lunedì 14 gennaio 2013

IL PREFERITO DEL MOMENTO - Il mascara (:


Rieccoci! In questo nuovo post vorremmo introdurvi una rubrica che porteremo avanti, l'abbiamo chiamata "IL PREFERITO DEL MOMENTO", in questa rubrica vi parleremo del nostro prodotto preferito e ogni volta la categoria sarà diversa... In questa prima puntata parleremo del mascara preferito del momento! I mascara in questione sono due, il Diva's Lashes di Pupa e il Volume Flash Scandaleyes della Rimmel London. Passiamo dunque alle recensioni!

VOLUME FLASH SCANDALEYES di Rimmel London : in questo periodo sto letteralmente adorando questo mascara! Costa intorno ai 9 euro e lo comprai qualche mese fa in un offerta per il lancio del nuovo mascara della Rimmel London, lo Scandaleyes Extreme Black che mi è piaciuto meno! Ma tornando al mascara in questione, devo dire che alle prime applicazioni pensavo fosse un flop, ma poi una volta presa confidenza e trovata l'applicazione adatta, è diventato uno dei miei mascara preferiti e sicuramente il preferito di questo periodo! Ha uno scovolino molto grande che permette di prendere tutte le ciglia anche quelle più piccole, le incurva e le allunga abbastanza, io ho le ciglia già lunghe di mio e leggermente incurvate, ma devo dire che la differenza si vede! Il mascara è di un nero intenso ed essendo molto cremoso non secca le ciglia dando quella sensazione di ciglia dure!                                                            -Stefania.


DIVA'S LASHES di Pupa : Questo mascara me l'ha regalato Stefania ed è diventato subito uno dei miei mascara preferiti! Fa un effetto di ciglia folte e molto nere e a differenza dei mascara Essence o Kiko che dopo circa due ore si formano dei grumi, che cadendo, danno un effetto occhiaia all'occhio, questo resiste tutta la giornata e non va via neanche piangendo e la sera bisogna insistere con lo struccante perchè non va via facilmente, soprattutto se come me ne mettete molto per avere un effetto di ciglia molto folte! Ha uno scovolino molto grande che permette di prendere tutte le ciglia! Questo mascara era contenuto in un kit che comprendeva una pochettina nera, questo mascara e la matita Multiplay n°09, anche questa amatissima, ma poi vi farò una recensione a parte per essa!                                                       -Chiara.


Lo scovolino del Volume Flash Scandaleyes della Rimmel London.

Volume Flash Scandaleyes della Rimmel London.

Questo era il kit che conteneva la pochette, il mascara e la multiplay.
Lo scovolino del Diva's Lashes di Pupa-


Bene questo era tutto, speriamo di esservi state utili in qualche modo! E voi li avete provati? Qual è il vostro mascara preferito del momento? Scrivetecelo nei commenti! Un BACIO!
                                                                                                               Stefania&Chiara <3
                                                                                                    

14 commenti:

  1. Che bello questo mascara!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara, sono entrambi molto belli! Qual è il tuo mascara preferito del momento?
      Baciii <3

      Elimina
  2. ...sono sempre alla ricerca di un mascara che soddisfi le mie esigenze...mi piace molto hypnose star di lancome...ho anche un campioncino da provare del mascara vamp di pupa...mi incuriosisce!!!...passate da me se vi va:)...ci possiamo seguire!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao beautylove! Anche a noi incuriosisce molto il Vamp di Pupa! Certo che ci possiamo seguire,passiamo subito da te!
      Un bacio <3

      Elimina
    2. ...grazie...vi seguo anch'io!!!...un bacione!!!

      Elimina
  3. Grazie per i consigli! Devo provarli entrambi!
    Sinceramente adoro il mascara: dà all'occhio più profondità!

    Buona giornata, a presto <3
    Silvia

    www.pattysfamilystyle.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Eccomi a ricambiare la visita! :) bello questo genere di post e molto utili le recensioni, anche se preferisco i mascara con scovolino in silicone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Cassandra <3! Vorrei provarne anche io uno con lo scovolino in silicone! (:
      Un bacio! :*

      Elimina
  5. Grazie del commento, vi seguo anche io! Io adoro chanel waterproof....

    RispondiElimina
  6. molto interessante!!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina